Servizi dedicati

Ticket di Assistenza

L'assistenza tramite ticket è uno strumento gratuito che permette di inviare segnalazioni e richieste di tipo tecnico e amministrativo allo staff di DVFConsulting.
Secondo la categoria selezionata, la segnalazione viene assegnata al personale di competenza, permettendo di ottimizzare l'elaborazione della risposta. Il sistema consente inoltre di aggiornare e monitorare gli sviluppi del proprio ticket o visualizzare le risposte ricevute.
WebMail

Grazie alla nuova Webmail di DVFConsulting da oggi potrai:


- Controllare la tua casella di posta elettronica da qualsiasi postazione internet;
- Gestire ed organizzare tutti i tuoi messaggi;
- Gestire la rubrica e organizzare i tuoi contatti;
Pannello di controllo caselle Mail

Il pannello di controllo QmailAdmin è uno strumento molto utile che permette di gestire in autonomia e semplicità i vari servizi associati alle caselle mail.
       
SugarCrm

Questo applicativo permette la gestione delle tue attività professionali/aziendali.

Questo CRM consente di condividere velocemente e in modo sicuro, differenziato, sempre disponibile, affidabile e flessibile tutte le risorse di importanza vitale per una organizzazione moderna, come ad esempio:
* Rubrica
* Agenda
* Attività (CRM)
* Foglio ore
* Progetti
Community clienti

Uno spazio dedicato ai clienti DVFConsulting e non solo, dove è possibile scambiarsi informazioni e consigli per utilizzare al meglio i prodotti e i servizi di DVFConsulting