Quadro Rilevazione Presenze

Quadro Rilevazione Presenze è una soluzione completa di software e hardware per tutte quelle aziende che necessitano di automatizzare la rilevazione delle presenze.
 
Questo software permette di avere un controllo completo sulla gestione delle risorse umane. È una soluzione autoinstallante progettata per riprodurre un ambiente a finestre tipico della teconologia Microsoft Windows, quindi facile da utilizzare user-friendly.
 
Utilizzare questo prodotto significa automatizzare una serie di processi che portano via diverso tempo, ovvero di risparmiare sia in termini di tempo che di costi effettivi.
 

Quadro Rilevazione presenze: alcune caratteristiche

  • È un software semplice da usare grazie sia alla sua interfaccia user-friendly, sia al manuale d'uso
  • Le impostazioni dell'orario di lavoro possono essere fisse o variabili: ogni operatore può essere associato ad un orario fisso o variabile e si può definire qualsiasi tipo di arrotondamento sugli orari.
  • ►Esporto dati verso gli applicativi delle paghe: ogni stampa può essere esportata anche in formati compatibili con gli applicativi dlle paghe
  • ►Accesso dati da remoto: grazie a internet o all’intranet aziendale, si accede ai dati contenuti nel data base centrallizato anche se si è in una sede remota.
  • ►Centri di costo: si può attribuire ad ogni attività lavorativa il corrispondente centro di costo per un immediato controllo sul totale delle prestazioni rilevate per ogni centro di costo o commessa.
  • Gestione permessi: si possono inserire anticipatamente i periodi di ferie, i permessi o i periodi di malattia in modo da facilitare le successive fasi di importo dati. Sono presenti stampe e visualizzazioni dei permessi sia per giorno, settimana e mese.