Golden Lake evolution - GLevo: F.A.Q.

Che cos'è il Golden Lake evolution - GLevo?

E' una soluzione gestionale ovvero un insieme di componenti software e hardware che automatizzano i processi di gestione all'interno di un'azienda. Tale soluzione è anche detta ERP (Enterprise Resource Planning, letteralmente "pianificazione delle risorse d'impresa").

Si tratta di quello che viene chiamato in informatica "sistema informativo", ovvero un sistema di gestione in grado di integrare tutti gli aspetti del business e dei suoi cicli, compresa la pianificazione, la realizzazione del prodotto, le vendite, gli approvvigionamenti, gli acquisti, la logistica di magazzino e il marketing.

Perchè comprare il Golden Lake anzichè un altro gestionale prodotto da aziende internazionali?

Il progetto e lo sviluppo di Golden Lake sono rigorosamente “Made in Italy”. Il prodotto sfrutta però le più recenti tecnologie sviluppate in tutto il mondo.

Tutti i moduli software sono stati quindi appositamente studiati e realizzati per le esigenze delle Piccole e Medie Imprese Italiane e delle loro filiali nazionali ed estere.

Posso provare GL evolution prima di acquistarlo?

Si, la demo è liberamente scaricabile e funzionante QUI...

Quanto costa il programma Gestionale Golden Lake?

Il software gestionale GLevo è stato studiato per essere suddiviso in moduli, in questo modo è configurabile su misura dell'impresa cliente. Il suo elevato grado di parametrizzazione offre una soluzione software per le specifiche esigenze della media impresa italiana, caratterizzata da una elevata dinamicità e da una forte espansione sui mercati internazionali.

Per una consulenza specifica sulla tua azienda ed avere un'indicazione sul prezzo chiama il numero verde 800-911-716

Di quale hardware ho bisogno?

GOLDEN LAKE costituisce un'insieme di procedure realizzate nativamente per "System i" di IBM, non derivate in alcun modo da soluzioni scritte in ambienti differenti.

Questa caratteristica, garantisce lo sfruttamento ottimale di tutte le funzioni più avanzate di questa famiglia di elaboratori e del loro sistema operativo, l'OS/400 (dalla V5R2M0).

Qualsiasi configurazione di System i, a partire dalla più piccola, è in grado di ospitare GOLDEN LAKE.

Qual'è l'architettura del Golden Lake?

Golden Lake evolution è un sistema host centric con tutti i componenti sul server e richiede il suo browser su PC per l'operatività dell'utente che può disegnarsi il suo desktop.

Posso ottenere il Golden Lake in formato sorgente?

Una delle garanzie richieste dagli utenti più evoluti è quella di poter disporre delle applicazioni anche in formato sorgente. E' previsto, per i Clienti che ne facciano richiesta, desiderando poter modificare da sè le soluzioni, la possibilità di fornire il software anche in questo formato.

Questa ulteriore licenza d'uso è disponibile con un sovrapprezzo rispetto ai listini del formato oggetto ed esclude unicamente i programmi sede delle routine di protezione. In casi di necessità si assicura comunque la eventuale modifica a pagamento, eseguita dal nostro centro di sviluppo sulle indicazioni dell'Azienda interessata.

Che cosa sono i servizi di manutenzione e assistenza software?
Che cosa comprende il canone annuale di manutenzione?

Rappresentano la garanzia che le applicazioni verranno costantemente assistite ed aggiornate a cura del centro sviluppo di DVFConsulting. Questo significa che le segnalazioni provenienti dagli utenti vengono raccolte, analizzate e risolte per tutti i Clienti.

Nel rilascio successivo sono perciò compresi tutti questi interventi, con indubbi benefici di funzionalità.

Nel servizio di manutenzione, sono compresi:

la correzione di eventuali errori dei programmi
tutti gli aggiornamenti fiscali resi necessari per variazioni di legge
le migliorie definite e realizzate da DVFConsulting.

Può essere attivato il servizio di Hot-Line e Teleassistenza, che mette gli Utenti in contatto telefonico con gli esperti applicativi. Questo consente ai nostri Sistemisti un intervento immediato, i benefici in termini di tempi di intervento e di costi sono facilmente intuibili.

C’è assistenza tecnica ai software?

Sì, il nostro centro di sviluppo possiede un grado di preparazione e professionalità adeguato a risolvere ogni Vostra problematica.

Come fare per aver assistenza?

È possibile ricevere assistenza rivolgendosi al nostro centro servizi clienti, via e-mail all’indirizzo support@dvfconsulting.it oppure chiamando il numero verde 800-911-716

L'assistenza è obbligatoria?

Non è obbligatoria salvo i casi di personalizzazioni. In questo caso il costo della personalizzazione è molto basso appunto perchè viene considerato il rientro nel tempo con il canone di assistenza annuale. Se viene interrotta non è possibile avere assistenza se non comprando di nuovo il software.

Nel passare da una versione all'altra oppure per acquistare moduli aggiuntivi o opzionali debbo pagare una penale?

No, basta pagare la differenza o il costo del modulo opzionale rivolgendosi ai nostri uffici commerciali.

È possibile importare i dati dal mio vecchio gestionale?

In genere si riesce a farlo, può inviare via email il file da importare e daremo una risposta sicura.

Richiedete informazioni contattando il numero verde 800-911-716.

Si possono effettuare personalizzazioni?

Certo, il costo è da concordare di volta in volta, se si stipula un contratto di assistenza il costo viene ridotto drasticamente.

Per ogni software è possibile richiedere personalizzazioni e modifiche per esigenze particolari, semplicemente rivolgendosi al centro servizi clienti.

Dovrei aggiungere dei campi alla scheda articoli e cienti si può fare?

Certo, si possono aggiungere campi e gestire il contenuto nella scheda stessa.

È possibile personalizza le stampe dei software?

Sì, è possibile personalizzare i report di stampa con proprio logo, intestazione e quant’altro richiesto.

È possibile inviare documenti stampabili per posta elettronica?

Sì, i software consentono di generare le stampe in formato pdf facilmente allegabili alle e-mail.

È possibile collegare ed utilizzare lettori barcode?

Sì, i software sono in grado di gestire qualsiasi lettore di codici a barre ad emulazione tastiera.

È possibile stampare etichette e codici a barre?

Sì, c'è la possibilità di stampare codici a barre ed etichette per i prezzari; inoltre è possibile personalizzare i formati su richiesta.